In base alle specifiche richieste dei clienti, effettuiamo un’ampia gamma di lavorazioni speciali applicabili dopo lo stampaggio o l'assemblaggio. L’obiettivo è migliorare sia l'estetica che le prestazioni dei prodotti finali. Tra le varie lavorazioni speciali abbiamo la verniciatura, tampografia, serigrafia, cromatura e metallizzazione.
Una delle opzioni disponibili è la verniciatura, che permette di applicare una vernice colorata ai prodotti dopo la loro stampa, migliorando l'aspetto visivo del prodotto e mantenendo uniforme il materiale. La tampografia è un'altra tecnica impiegata per trasferire scritte, loghi o simboli in alta qualità sui pezzi. Per personalizzare i componenti in plastica che richiedono resistenza e aderenza nel tempo, optiamo per la serigrafia.
Le lavorazioni di cromatura e metallizzazione garantiscono, oltre a un miglioramento estetico, una protezione aggiuntiva contro l'usura e la corrosione. La cromatura aggiunge un sottile strato di cromo al pezzo, offrendo una finitura lucida e resistente, mentre la metallizzazione consiste nel ricoprire la superficie in plastica con uno strato metallico al fine di proteggerlo da abrasioni o agenti atmosferici.
Compila il modulo con le informazioni necessarie. Un nostro consulente ti risponderà il prima possibile